logo
Resin
+39 0423 748347

5 BUONI MOTIVI PER RIVESTIRE IL VOSTRO BAGNO CON LA RESINA

5 BUONI MOTIVI PER RIVESTIRE IL VOSTRO BAGNO CON LA RESINA

by Resingroup
5 Giu
foto bagno in resina

State pensando ai rivestimenti da utilizzare per il bagno della vostra prima abitazione o volete semplicemente ristrutturare il bagno esistente? Affidatevi ai consigli di Resingroup!

La resina non è solo esteticamente bella da vedere ma possiede anche molti pregi.

Ve ne elenchiamo alcuni qui di seguito:

  • E’ ANTIBATTERICA

La resina è un materiale non soggetto a emissioni nocive, risulta quindi ideale per rivestire un ambiente come il bagno.

I rivestimenti in resina non presentano nessuna fuga o fessura dove lo sporco e quindi i batteri possono annidarsi causando muffe maleodoranti.

  • E’ FACILE DA PULIRE

L’assenza di intervalli vuoti rende questo materiale facile da pulire, non dovrete più passare ore ed ore a togliere lo sporco dalle fughe del vostro bagno a piastrelle. Con la resina in pochi minuti il vostro bagno risulterà bello e splendente.

  • E’ CONTINUA

Con la resina si possono rivestire non solo pavimenti e pareti ma anche top lavabo e sanitari creando un ambiente dove la spazialità fa da protagonista.

La linearità data dall’assenza di interruzioni di qualsiasi tipo dona all’ambiente bagno un’eleganza e un fascino unico e irripetibile.

  • E’ IDROREPELLENTE

La resina è un materiale impermeabile e resistente all’umidità risulta infatti perfetta per rivestire docce e vasche.

  • E’ RESISTENTE

E’ resistente all’usura e può essere applicata anche su superfici già esistenti, risparmiando sui costi di ristrutturazione.

La resina è anche un materiale che ha bisogno di essere accuratamente posato e  rifinito da persone con esperienza. E’ per questo  importante rivolgersi a professionisti nei rivestimenti in resina per ottenere il risultato desiderato.

Le ultime dal blog

Contattaci.

+39 0423 748347
info@resingroup.net
Via Castellana 52/A
31039 Riese Pio X (TV)
Italy