logo
Resin
+39 0423 748347

Rivestimento bagni in resina

Rivestimento bagni in resina

Una soluzione per rivestire il bagno

I bagni in resina sono come una vera e propria opera d’arte. Le caratteristiche che distinguono la resina dagli altri materiali sono la sua unicità ed irripetibilità, ma anche la resistenza, la durata e l’ impenetrabilità.

Il rivestimento bagni in resina è la soluzione ottimale per il vostro bagno in quanto garantisce impermeabilità e semplicità nella pulizia.

La resina inoltre è un materiale con eccezionali proprietà adesive, strutturali ed igieniche. Si tratta di una superficie monolitica, senza fughe ne fessure, che garantisce un igiene ed una facilità di pulizia superiori a quelle di qualsiasi altra superficie.

Soluzioni originali ed uniche

È possibile infatti sceglierne il colore, l’aspetto (lucido, semilucido o opaco) e la finitura superficiale (ruvida o liscia) attraverso dei campioni creati di volta in volta a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente, ma una volta posata ogni superficie in resina non sarà uguale a nessun’altra.

Si tratta quindi di una tecnica estremamente originale, con la possibilità di inglobare oggetti all’interno del pavimento stesso, creando un ambiente personalizzato a proprio gusto.

rivestimento bagni in resina

Contattaci.

+39 0423 748347
info@resingroup.net
Via Castellana 52/A
31039 Riese Pio X (TV)
Italy